Ama i tuoi ricci!

Ti dico perché non stai amando il tuo riccio e perché stai commettendo un grande errore!

Da sempre tutte noi siamo portate ad avere delle insicurezze e spesso le persone che ci stanno intorno non ci aiutano, anzi infieriscono sulle nostre debolezze, creando i noi un senso di inadeguatezza.                
Ci sentiamo sbagliate, pensiamo di avere qualcosa in meno rispetto alle altre persone o tendiamo a convincerci ancora di più che qualcosa di noi debba cambiare.

Quante volte hai pensato che i tuoi capelli ricci non fossero belli, o che alle altre ragazze stessero bene e a te no?
Quante volte li hai odiati, rimpiangendo di non essere nata liscia?
E quante volte poi hai cercato di usare prodotti liscianti o di non prenderti cura dei tuoi ricci perché ripetevi a te stessa che “tanto sono brutti, sono nata così, non c’è nulla da fare”?

Questa è una fase che per un motivo o per un altro tutti affrontiamo nella nostra vita e arriviamo così ad odiare tutte quelle caratteristiche che ci distinguono dalle altre persone.
Giungiamo poi ad una fase del nostro percorso in cui ci troviamo davanti ad un bivio: o scegliamo di intervenire drasticamente su ciò che ci crea quell’insicurezza, o accettiamo quella parte di noi stesse e impariamo ad amarla e donargli costante cura ed attenzione.  

Benissimo! Se hai deciso di amare i tuoi ricci, hai fatto la scelta giusta e sono fiera di te.                                     Io con il mio lavoro posso cercare di aiutarti e spronarti a volere sempre più bene ai tuoi ricci e a prendertene cura nel modo giusto!

1. Pensa che la maggior parte delle ragazze lisce perde tempo a cercare di avere capelli ricci o mossi per le occasioni.




2. Ogni riccio è unico, non ci si può copiare e anche lo stesso taglio di capelli su di te e su un’altra ragazza riccia risulterà comunque diverso.




3. Cerca di valorizzarli sempre, devi mostrarli non nasconderli! Prova acconciature diverse, trova la tua curly routine e conquista il mondo.




4. I capelli ricci ci hanno insegnato che non possiamo sempre avere il controllo di ogni cosa.



5. AMARE E RISPETTARE I TUOI RICCI, SIGNIFICA AMARE E RISPETTARE TE STESSA!

 

E adesso cosa aspetti? Non hai scuse, cerca i prodotti giusti, la giusta routine e prenditene cura fin da subito.
Noi di Metodo 3 Ricci crediamo in te e ti proponiamo i nostri prodotti e consigli per aiutarti ad amarli sempre di più.
 
Se il nostro articolo ti è piaciuto lascia un commento nel post di instagram dedicato al blog o scrivici nei DM cosa ti hanno suscitato le nostre parole. che non possiamo sempre avere il controllo di ogni cosa.

Lascia un commento

Si prega di notare che i commenti sono soggetti ad approvazione prima di essere pubblicati