LE SPAZZOLE ADATTE PER I CAPELLI RICCI

Oggi ragazze vi dedichiamo un post inerente alle spazzole! Possono essere utili sia per districare sia per definire i nostri ricci! Partiamo subito con il nostro elenco: 

1.DENMAN

Una spazzola per capelli eccezionale e multifunzione per acconciare, definire i ricci. 7 file di denti perfettamente lisci e con punta arrotondata per evitare di intrappolare e tirare i capelli. Il cuscinetto in gomma allungato e rimovibile è l'elemento caratteristico della spazzola. Le setole sono realizzate con punte di nylon arrotondate, termoresistenti, disposte in file leggermente disallineate. E' l’ideale per: distribuire uniformemente i prodotti per la cura e lo styling dei capelli ricci e dare definizione ed elasticità ai ricci semplicemente passando la spazzola e ruotandola leggermente.

 

2.BESTOOL

La nostra spazzola districante capelli è realizzata in ABS e nylon, non si rompe facilmente. Impugnatura in gomma per un'esperienza di utilizzo super confortevole. Il design del spazzola capelli ricci districante si adatta perfettamente alla curva della testa per un funzionamento più fluido. Una maniglia antiscivolo con rivestimento in gomma offre una presa comoda e il massimo controllo. Sul retro della spazzola radiale per capelli si trova un'area ventilata, che permette il flusso d'aria di muoversi sezioni dei capelli e coprire i capelli con un calore equilibrato, , evitando danni ai capelli da surriscaldamento. Questa spazzola è utile per districare i capelli. Ma può essere utilizzata anche durante il momento dello styling. È possibile regolare la distanza tra le setole con la staffa.

 

3. TANGLE TEEZER

Ideale per capelli densi, ondulati e afro, la spazzola ha una forma che si adatta perfettamente alla mano per il massimo controllo. Questa spazzola è adatto per chi ha i capelli afro. Denti allungati per una migliore districabilità. Permette di dare volume ai capelli. 

 

4. JIMBO MASSAGGIATORE

Questa non è una spazzola, ma è una super novità. Le morbide punte in silicone non irritano la cute ma al contrario esfoliano delicatamente il cuoio capelluto pulendo i capelli a fondo dalle radice. Questa spazzola esfoliante effettua un massaggio delicato al cuoio capelluto, migliora la circolazione sanguigna, stimolando la crescita e la rigenerazione pilifera. Aiuta ad allentare lo stress evitando che la tensione raggiunga il collo, le spalle, la fronte, le sopracciglia e la mascella. Il risultato? I capelli appaiono più spessi, sani & vivi.

 

5.JANEKE

Questo spazzola è molto utile per districare i capelli. Queste punte arrotondate preservano i capelli da strappi e rotture. Può essere utilizzata da chi ha i capelli ondulati, ricci o afro.

 

Lascia un commento

Si prega di notare che i commenti sono soggetti ad approvazione prima di essere pubblicati