QUAL E' LA SEQUENZA GIUSTA DEI PRODOTTI?

Eccoci qui con un nuovo blog, un argomento molto gettonato è la sequenza giusta dei prodotti. Riceviamo spesso messaggi dove ci chiedete in che ordine e in che modo si utilizzano i nostri prodotti.

Per questo abbiamo deciso di creare un blog relativo a questo argomento. 

Partiamo subito!! 

1.SHAMPOO

Il primo prodotto da utilizzare è lo shampoo. 

Applicate un’adeguata quantità di prodotto sulla cute con capelli bagnati e massaggiate delicatamente lasciando agire qualche minuto prima di procedere al risciacquo.

2.MASCHERA 

Il secondo prodotto da utilizzare durante il lavaggio è la maschera. Quest'ultima va effettuata solamente una volta a settimana, non tutti i lavaggi. Noi vi consigliamo di lasciarla in posa per almeno 15/20 minuti, questo anche in base alla necessità del vostro capello.

 

3. BALSAMO

 

Ultimo prodotto da utilizzare è il balsamo: Applicate un’adeguata quantità di prodotto iniziando dalle punte verso la lunghezza, dopo aver utilizzato lo shampoo e/o maschera, . Massaggiate delicatamente e lasciare agire per qualche minuto. Districate iniziando dalle punte ed infine risciacquare con abbondante acqua tiepida.

4.CREMA LEAVE IN 

Ora passiamo ai prodotti dedicati allo styling

il primo prodotto è la crema finish: Applicatela sui capelli umidi,
modellando piccole ciocche per volta o utilizzando la tecnica styling che preferite. Non risciacquate.

5 . GEL MODELLANTE

Un prodotto essenziale per la definizione è il nostro gel modellante! Applicatelo insieme alla crema finish sui capelli umidi,
modellate piccole ciocche per volta o utilizzando la tecnica styling che preferite e dopodichè passate all'asciugatura.

6.TRATTAMENTO RISTRUTTURANTE E PROTETTIVO 

 Ultimo prodotto è il trattamento ristrutturante e protettivo: si applica sui capelli umidi o asciutti, come preferite, dopodiché per distribuire il prodotto.
NON bisogna risciacquare!
Il trattamento è molto importante perché ripara i capelli dagli agenti atmosferici, protegge la cute e dona al capello un aspetto più sano !

 

Lascia un commento

Si prega di notare che i commenti sono soggetti ad approvazione prima di essere pubblicati