REFRESH: cos'è e come si fa?

Ogni mattina è un’incognita con i capelli ricci. Ci si addormenta in un modo ma non possiamo sapere come ci risvegliamo, ma io vi ho svelato alcuni trucchetti su come proteggere i nostri capelli durante la notte, ad esempio la federa di seta o il foulard di seta! 

Tuttavia, la nostra chioma verso il terzo giorno dopo il lavaggio, perdono la definizione. A volte, è sufficiente spruzzare un po' di acqua con il nebulizzatore. Questo riattiverà i prodotti che hai applicato il primo giorno e farà restringere di nuovo i ricci! Questo trucco non funziona per tutti, per alcune persone l'acqua rende i capelli solamente più crespi.

Un altro metodo che noi vi consigliamo di utilizzare, è il mix tra crema leave-in e gel modellante anti-crespo. Ovvero, bagnare le lunghezze con il nebulizzatore. Mescolate la crema leave-in e il gel modellante. Applicate questo mix sui capelli, con la tecnica styling PRAY HAND e poi effettuate un po' di scrunch. 

Un ultimo metodo è quello di diluire il gel con un po' di acqua di nebulizzatore. Questo donerà ai capelli una nuova definizione senza appesantirli.

 

Lascia un commento

Si prega di notare che i commenti sono soggetti ad approvazione prima di essere pubblicati